Implantologia
Dentale
Una tecnica odontoiatrica che permette di sostituire uno o più denti mancanti applicando una protesi fissata all’osso della mascella e della mandibola.
Tipologia di impianto
Esempi di impianto possibili per sostituire uno o più denti dell'arcata
Impianto singolo
In mancanza di un solo dente le soluzioni principali sono due, ovvero: inserire un unico impianto dentale o un ponte dentale in cui gli elementi dentali contigui sorreggono quello mancante. Nel primo caso, i denti sani fanno da pilastro e necessitano di essere ridotti a monconi.
Circolare su Impianti
Esso consiste nella sostituzione di tutti i denti. Viene preferito in caso di totale assenza di elementi dentali o di pochi denti mal ridotti. La soluzione più comune è il ponte circolare completo su 4, 6 o 8 viti.
Protesi fissa avvitata
In caso di edentulia totale, ovvero mancanza di tutti i denti, la soluzione è la protesi fissa con flangia Toronto Bridge. Essa necessita solo di 4 o 6 impianti dentali per ogni arcata.
Protesi mobile
La vecchia dentiera è una protesi mobile che può causare diversi problemi anche a livello fonico. Ad oggi, nonostante siano ancora utilizzate, è consigliato optare per un impianto dentale completo che evita non solo problemi di riassorbimento mascellare, ma dona una stabilità migliore.
Perchè scegliere Asaro
Prezzo competitivo
Il nostro obiettivo è aiutare i clienti senza spostarsi all'estero, per questo proponiamo prezzi competitivi e vantaggiosi.
Operazione non invasiva
I nostri trattamenti non sono dolorosi e vengono fatti con cura, evitando danneggiamenti della struttura base.
Qualità
Miglioriamo i nostri servizi puntualmente per mantenere uno standard qualitativo alto.
Equipe esperta
Per garantire trattamenti eccellenti collaboriamo solo con medici odontoiatrici esperti
Consultazione Gratuita
Contattaci telefonicamente per richiedere maggiori informazioni e ricevere un preventivo sul tuo caso clinico